31.8.09


Geruselemme, 31-08-2009

E' iniziata questo pomeriggio nella citta' vecchia di Gerusalemme la visita della pop star Madonna in terra santa. La cantante cinquantenne e' giunta a bordo di un Mercedes nera ed e' stata scortata dalla polizia all'interno di un tunnel nei pressi del 'Muro occidentale'. La pop star americana Madonna si e' recata nella notte al Muro del Pianto, il luogo piu' sacro per gli ebrei, che si trova nella Citta' Vecchia di Gerusalemme.

Nel corso del suo soggiorno in Israele, Madonna incontrera' oggi la leader dell'opposizione ed ex ministro degli Esteri Tzipi Livni, e venerdi' l'attuale premier Benjamin Netanyahu

La cantante, impegnata nella tournee' 'Sticky and Sweet', ha in programma due concerti nei prossimi giorni nel parco Yarkon di Tel Aviv.

Durante il soggiorno in Israele prevede di compiere alcune visite in localita' che hanno per lei interesse di carattere spirituale accompagnata dal rabbino Michael Berg, che l'ha introdotta alla filosofia della cabala.

La cantante partecipera' anche a un simposio sulla mistica ebraica insieme a due amici, l'attore Ashton Kutcher e l'attrice Demi Moore. Il cantante Justin Timberlake, anche lui interessato alla Cabala, potrebbe unirsi al gruppo.

امروز خواننده معروف امریکایی خانم مدونا وارد اورشلیم شد و با گروهی که او را اسکورت می کردند از مکانهای مقدس دیدن کردند


No comments:

Post a Comment